Buongiorno Benessere: le anticipazioni di oggi sabato 11 maggio 2019. Le patologie delle ginocchia

Al via oggi una nuova puntata di Buongiorno Benessere, condotta da Vira Carbone. Sabato 11 maggio 2019 si parlerà delle patologie delle ginocchia!
Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi sabato 15 febbraio 2020

Oggi andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Rai 1 Buongiorno benessere, la trasmissione di Rai 1 condotta da Vira Carbone, in onda sabato 11 maggio alle 10.40. Si affronteranno tutte quelle patologie a cui possono andare incontro le ginocchia nell’arco di una vita: da quelle sportive a quelle legate a malattie come l’artrosi.

Buongiorno Benessere: il prof. Giuliano Cerulli ed il prof. Giovanni Di Giacomo parleranno delle patologie delle ginocchia.

Se ne parlerà con due autorità in materia: il prof. Giuliano Cerulli, docente di Traumatologia dello sport all’Università di Hiroshima e il dott. Giovanni Di Giacomo, responsabile medico dell’ATP e della WTA, le associazioni che comprendono i più grandi tennisti professionisti del mondo. Si passerà poi ai problemi circolatori con il prof. Antonio Rebuzzi, docente di Cardiologia all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, e con il professor Yamume Tshomba, direttore del reparto di Chirurgia vascolare del Policlinico Gemelli di Roma.

Buongiorno Benessere: ospiti il prof. Antonio Moschetta. la nutrizionista Alessandra Rossi, la prof. Alessandra Graziottin, il prof. Andrea Fabbri.

Con il prof. Antonio Moschetta, ordinario di Medicina interna all’Università di Bari e con la nutrizionista Alessandra Rossi, si tratterà una patologia molto comune: la stitichezza. Mentre la professoressa Alessandra Graziottin, ginecologa, e il prof. Andrea Fabbri, associato di Endocrinologia all’Università di Tor Vergata di Roma, racconteranno tutti quei cambiamenti ormonali che si verificano intorno alla mezza età. Non mancheranno i servizi degli inviati e lo spazio dedicato alla cucina con lo chef Alessandro Circiello.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore