Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi 4 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere che andrà in onda oggi 4 gennaio 2020 su Rai 1, condotta da Vira Carbone.

Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi 14 dicembre 2019

Oggi, sabato 4 gennaio alle 10,45 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno Benessere, il magazine di salute e life style condotto da Vira Carbone. La prima puntata del 2020 di Buongiorno Benessere si presenta ricca di spunti ed idee preziose da seguire per cominciare il nuovo anno con il piede giusto.

La puntata che andrà in onda oggi è la quindicesima della stagione 2019-2020. Comincia il nuovo anno con tanti propositi e buone intenzioni. Buongiorno Benessere ci aiuterà con la consulenza di tanti medici specialisti invitati in studio, come poter migliorare lo stato generale della nostra salute.

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere di oggi 4 gennaio 2020

Renato Balestra sarà presente nella puntata di oggi di Buongiorno Benessere per condividere i suoi propositi per l’anno 2020 e svelerà i suoi segreti per mantenersi in perfetta salute. Nello spazio dedicato alla cucina, lo chef Alessandro Circiello  ci mostrerà una ricetta, sana e leggera, perfetto mix tra  tradizione ed innovazione. Ospite in cucina, la giornalista Monica Setta.

Come conservare correttamente gli alimenti senza danneggiare la salute? In uno spazio dedicato della trasmissione, si capiranno quali sono le regole da seguire nell’utilizzo di pellicola, alluminio e contenitori di plastica.

Medicina e pronto soccorso

Nella rubrica dedicata al primo soccorso di Buongiorno Benessere si imparerà come agire correttamente in caso ci si dovesse ferire accidentalmente durante le feste, cucinando o prendendosi cura della casa. In compagnia di un oncologo e di un chirurgo, quest’oggi scopriremo i fattori di rischio e possibili cure del tumore al pancreas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore