Buongiorno Benessere anticipazioni di oggi 14 dicembre 2019. Si parlerà di mal di schiena e mal di gola

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere che andrà in onda oggi sabato 14 dicembre 2019, condotta da Vira Carbone.

Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi 14 dicembre 2019

Oggi 14 dicembre alle 10.40 su Rai1 andrà in onda una nuova puntata di “Buongiorno Benessere”, condotta da Vira Carbone. La trasmissione di oggi è dedicata a sostenere Telethon e la ricerca contro le malattie genetiche rare. A Buongiorno Benessere verrà raccontata la storia di una delle tante mamme che ogni giorno lottano contro le patologie dei propri figli, sostenute da Telethon.

A Buongiorno Benessere, come sempre, tanti consigli per vivere bene e a lungo. Il focus di questa settimana sarà sul mal di gola, uno dei malanni tipici del periodo freddo. Verranno dati consigli e suggerimenti per alleviarne i sintomi, soprattutto con metodi naturali. Non solo mal di gola, ma anche mal di schiena, oggi a Buongiorno Benessere.

Mal di schiena a Buongiorno Benessere

Moltissimi italiani soffrono di mal di schiena. A Buongiorno Benessere verranno dati tanti consigli su come intervenire in caso di mal di schiena: dalla corretta postura da tenere ogni giorno, alle pratiche osteopatiche, fino agli interventi chirurgici a cui ricorrere in casi più gravi. Oggi verrà approfondito anche il tema della di riabilitazione neurologica, necessaria dopo patologie o traumi a carico del sistema nervoso.

Le rubrica di Buongiorno Benessere

Nella rubrica del primo soccorso, oggi a Buongiorno Benessere, verrà spiegato nel dettaglio come gestire un attacco di panico e tutti i suoi sintomi tipici, come il senso di soffocamento, l’ansia e i tremori. Lifting e blefaroplastica, nella rubrica delicata alla bellezza. Nella rubrica “Benessere in cucinaAlessandro Circiello, preparerà un piatto per depurare l’organismo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore