Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi 11 gennaio 2020

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere che andrà in onda oggi 11 gennaio 2020 su Rai 1 con la conduzione di Vira Carbone.

Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi 14 dicembre 2019

Oggi 11 gennaio alle 10,40 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Buongiorno Benessere”, condotto da Vira Carbone. La trasmissione ha l’obiettivo di proporre in maniera semplice ed immediata stili di vita corretti all’insegna del benessere, grazie alla consulenza di esperti in tema di salute e medici specialisti.

L’anno nuovo è iniziato da pochissimo e con esso si ripropone la consueta lista dei buoni propositi per la propria vita e per la propria salute. La puntata di oggi di Buongiorno benessere affronterà proprio questo argomento, con l’ausilio di medici che ci indicheranno la strada da seguire per rimanere in ottima salute. La puntata di oggi avrà anche uno spazio dedicato alla chirurgia estetica.

Gli effetti del freddo sulla circolazione

Il freddo invernale non provoca solo problemi al sistema respiratorio, ma anche a quello circolatorio. Oggi a Buongiorno Benessere scopriremo in quale modo le temperature rigide influenzino negativamente la nostra circolazione.

La rubrica “Primo soccorso”

Dopo essersi occupata di come comportarsi in caso di ferite accidentali durante le feste, Buongiorno Benessere, nella consueta rubrica del “Primo soccorso” tratterà i malanni di stagione dovuti agli sbalzi di temperatura tra l’esterno e gli ambienti al chiuso super riscaldati. Come comportarsi in caso di forte mal di gola o mal d’orecchio?

Le ricette della salute 

Oggi a Buongiorno Benessere, nella rubrica dedicata alle ricette della salute, avremo la possibilità di imparare come realizzare dei piatti gustosi che fanno anche bene  alla salute. Lo chef Alessandro Circiello, sarà affiancato in questa puntata della trasmissione dallo chef Bruno Brunori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore