Buongiorno Benessere anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. Si parlerà di anemia e ormoni

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere che andrà in onda stamattina su Rai 1, condotta, come sempre da Vira Carbone.

Buongiorno Benessere anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. Si parlerà di anemia e ormoni

Oggi sabato 8 febbraio 2020 alle 10, 40 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno Benessere condotta da Vira Carbone. La trasmissione come sempre fornirà ottimi spunti per il nostro benessere e la nostra salute grazie alla consulenza di medici ed esperti delle varie tematiche affrontate. Nella puntata di domani di Buongiorno Benessere verranno affrontati vari argomenti con medici presenti in studio. A Buongiorno Benessere verrà spiegato come fare una corretta prevenzione  semplicemente con l’alimentazione ed individuando i cibi che possono, invece, creare qualche problema alla nostra salute.

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere di oggi 8 febbraio 2020

Oggi a Buongiorno Benessere tra gli argomenti che verranno approfonditi da Vira Carbone ed i suoi ospiti ci sarà l’anemia da carenza di ferro. Nel corso della trasmissione si cercherà di illustrare le cause che portano a sviluppare tale patologia e si daranno indicazioni per rimediare ai suoi effetti. Tra gli altri temi, domani si parlerà degli ormoni e delle importanti funzioni che svolgono nell’organismo.

La rubrica Primo soccorso

Per la rubrica “Primo Soccorso” a Buongiorno Benessere domani impareremo come comportarci  cosa fare in caso di febbre alta, verranno illustrati, infatti, i metodi più efficaci per abbassare la temperatura. Nel corso della puntata di domani a Buongiorno benessere si parlerà anche dei progressi della ricerca e di una nuova cura in fase di sperimentazione per il tumore ai polmoni. L’angolo della salute in cucina verrà curato, come sempre, dallo chef Alessandro Circiello, che ci rivelerà nuove ricette che coniugano il gusto al benessere del corpo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore