Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi sabato 15 febbraio 2020

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere che andrà in onda oggi sabato 15 febbraio 2020 su Rai 1, condotta da Vira Carbone.

Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di oggi sabato 15 febbraio 2020

Oggi, sabato 15 febbraio 2020 alle 10.40, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno Benessere, condotta da Vira Carbone. Come sempre verranno affrontati tanti argomenti interessanti legati alla medicina, alla salute ed al benessere. Ad arricchire la puntata, verranno mostrati i servizi di approfondimento girati in tutta Italia proprio sul mondo della salute e del benessere.

La prima parte della trasmissione di domani 15 febbraio 2020 sarà dedicata all’alimentazione. A Buongiorno Benessere  focus su un alimento molto presente sulle nostre tavole, anche in maniera occulta: il latte. Lo chef Alessandro Circiello mostrerà una ricetta davvero particolare ed originale, che abbina le melanzane, il latte ed il caffè. Nello spazio dedicato alla cucina troveremo Patrizia Pellegrino in qualità di ospite.

La rubrica del primo soccorso: dolori di pancia, cosa fare?

Domani a Buongiorno Benessere la consueta rubrica dedicata al primo soccorso, nella quale si imparerà cosa fare in caso di forti dolori di pancia. Nel corso della puntata si parlerà della prevenzione di uno dei tumori più diffusi nei paesi occidentali, ossia quello che colpisce il colon retto. La trasmissione si occuperà anche della pelle, con consigli per la prevenzione ed il controllo dei nei. Buongiorno Benessere si occuperà in modo particolare dei melanomi, che risultano tra i tumori maligni più aggressivi.

Consigli per gli amici a quattrozampe

Spazio anche agli amanti degli animali con un angolo della trasmissione dedicato ad i consigli ed ai suggerimenti su come comportarsi nella maniera più corretta quando si decide di prendere un cucciolo di cane a vivere in casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore