Buongiorno Benessere anticipazioni della puntata di domani sabato 1 febbraio 2020!

Anticipazioni della puntata di Buongiorno Benessere che andrà in onda domani, 1 febbraio 2020 su Rai 1, condotto da Vita Carbone.

Buongiorno Benessere anticipazioni di oggi sabato 8 febbraio 2020. Si parlerà di anemia e ormoni

Domani, sabato 1 febbraio 2020 alle 10.40 su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata di Buongiorno Benessere condotta da Vita Carbone. La prima parte della trasmissione sarà occupata da una’ampia pagina dedicata all’alimento principale della dieta mediterranea, nonchè elemento cardine della nostra alimentazione: la pasta.

La trasmissione illustrerà la maniera più corretta per consumare la pasta, sfatando falsi miti e fornendo al telespettatore molte informazioni sull’alimento. La ricetta della salute dello chef  Alessandro Circiello avrà nella pasta l’ingrediente principale, in un mix tra tradizione ed innovazione. Nel corso della puntata, inoltre, saranno mostrati tanti servizi di approfondimento girati in tutta Italia sul mondo della salute e del benessere.

La rubrica del primo soccorso

Nella rubrica del primo soccorso si parlerà di un disturbo molto comune: il mal di pancia. Prima o poi capita a chiunque di soffrirne, ma a volte il dolore si manifesta in maniera più acuta di altre, con veri e propri attacchi.  Si scoprirà cosa fare in questi casi con l’aiuto di un esperto, che farà chiarezza sui sintomi da non sottovalutare, indicando quando è opportuno andare al pronto soccorso.

Focus sugli occhi ed immunoterapia

A Buongiorno Benessere, domani 1 febbraio 2020,  ancora protagonista la salute degli occhi, con un approfondimento sulla cataratta e lo xantelasma palpebrale, ovvero il grasso sugli occhi. Ed ancora, nel corso della trasmissione si parlerà di immunoterapia, un nuovo approccio che si è già rivelato rivoluzionario per la cura di alcuni tipi di tumore e che ogni giorno si sta evolvendo, dimostrandosi efficace anche per la risoluzione di altre patologie.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore