Buongiorno Benessere anticipazioni puntata 6 aprile 2024. La dieta dopo le feste

Al via oggi il nuovo appuntamento con Buongiorno Benessere. Scopriamo le anticipazioni della puntata di sabato 6 aprile 2024.

Buongiorno Be­nessere anticipazioni puntata 27 aprile 2024. Focus su colon irritabile!

Come di consueto alle 10.30 su Rai 1 Vira Carbone condurrà il programma di medicina e salute Buongiorno Benessere. Scopriamo insieme gli ospiti e gli argomenti della nuova puntata di oggi sabato 6 aprile 2024. Ci sarà un lungo focus con il prof. Giorgio Calabrese, nutrizionista, che ci fornirà utili consigli per tornare in forma dopo le festività pasquali. Si parlerà di pressione con il prof. Antonio Rebuzzi, docente di Cardiologia all’Università Cattolica di Roma, che ci rivelerà dei consigli utili sui corretti stili di vita da seguire per tenere sotto controllo gli sbalzi di pressione.

Gli argomenti della puntata di oggi di Buongiorno Benessere.

Nella rubrica “Primo Soccorso” interverrà il dott. Pietro Sollena, dermatologo presso il Policlinico Gemelli di Roma, che ci spiegherà come affrontare e risolvere bruciature domestiche e delle piccole ustioni, mentre con il prof. Giulio Ricciuto, presidente SIMEU Lazio, ci sarà un approfondimento sul tema delle vertigini. Nella seconda parte del programma, il prof. Antonio Moschetta, ordinario di Medicina Interna all’Università di Bari, ci darà preziosi consigli per migliorare la salute dell’intestino.

Un nuovo appuntamento con la salute a Buongiorno Benessere!

Con Enrico Heffler, direttore della Scuola di Specializzazione in Allergologia e Immunologia all’Humanitas di Milano, si affronterà il tema delle allergie, che interessa soprattutto in questo periodo moltissime persone. Il nuovo appuntamento con Buongiorno Benessere è per oggi alle 10.30 su Rai 1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore