Buon compleanno Pippo, le anticipazioni e ospiti di stasera venerdì 7 giugno 2019

Le anticipazioni e gli ospiti di Buon compleanno Pippo, in onda stasera venerdì 7 giugno 2019, su Rai 1 alle 20.30.

Affari tuoi lascia il posto a Techetechetè il 7 giugno 2023. Anticipazioni prima puntata

Questa sera, in prima serata su Rai 1 lo show Buon compleanno Pippo, per celebrare la vita e la storia televisiva di Pippo Baudo. Negli studi Fabrizio Frizzi di Roma saranno presenti per festeggiare gli 83 anni d’età e 60 anni di carriera della grande icona della tv, tanti artisti famosi. Vediamo insieme le anticipazioni e gli ospiti che saranno presenti a Buon compleanno Pippo, di stasera venerdì 7 giugno 2019, su Rai 1 alle 20.30.

Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina Power, Giorgia, Michelle Hunziker e tanti altri ospiti a Buon Compleanno Pippo stasera venerdì 7 giugno 2019 su Rai 1

Nel giorno del 83esimo compleanno di Pippo Baudo la Rai ha deciso di celebrarlo con una doppia festa quella di compleanno e 60 anni di carriera! Saranno presenti molti artisti famosi come Fiorello, Jovanotti, Albano e Romina Power, Giorgia, Michelle Hunziker, Gigi D’Alessio, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Anna Tatangelo, Lorella Cuccarini, Giancarlo Magalli, Ficarra e Picone, Laura Pausini. Assieme a Pippo Baudo ripercorreranno le tappe principali della sua lunga e strepitosa carriera, ricordando aneddoti e si esibiranno dal vivo con l’orchestra diretta dal maestro Bruno Biriaco.

Pippo Baudo in conferenza stampa ha dichiarato: “Un programma che non sono riuscito a fare? Devo essere immodesto! Tutto quello che ho volevo fare, l’ho fatto! Grazie al cielo, mi hanno sempre accontentato. Non ho rancori, amarezze o rimpianti. Ho solo gioie. Se c’è qualcuno che mi ha deluso? Io faccio le cose per farle, se arriva la riconoscenza, è qualcosa in più. La riconoscenza non è nella natura dell’uomo. La riconoscenza è un brillante che ti arriva”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore