Brooke di Beautiful ospite a Pomeriggio 5, scopriamo cosa ha svelato da Barbara D’urso!

La bellissima Brooke di Beautiful è stata ospite di Pomeriggio 5. Scopriamo cosa ha svelato ed ha rivelato nel salotto di Barbara D'urso!

Beautiful, Il Segreto, Una vita, Tempesta d'Amore: la nuova programmazione da lunedì 10 giugno 2019

Katherine Kelly Lang, interprete amatissima della soap Beautiful, è stata ospite da Barbara D’Urso nella nuova puntata del programma pomeridiano Pomeriggio 5. Tra i tanti ospiti della puntata c’è stata anche l’amata protagonista della soap opera di Canale 5, che si è mostrata raggiante, fasciata in un bellissimo abito lungo nero a fiori colorati. L’attrice è stata ospite per presentare il cortometraggio dal titolo Dagli occhi dell’amore.

Katherine Kelly Lang ospite a Pomeriggio 5 per presentare il corto Dagli occhi dell’amore.

Il film di Adelmo Togliani, al cinema dall’11 aprile 2019, racconta la storia di Denise interpretata da Maria Guerriero, ballerina di punta del locale “Star Club” amata da tutti. Il suo destino cambierà quando nella sua vita entrerà Daniel. Tutti la contestano perchè quell’amore la distrae dal lavoro. La ragazza lascerà tutto per l’uomo che ama ma un altro evento improvviso cambierà nuovamente il corso della sua vita. Tra i protagonisti Katherine Kelly Lang, Alex Belli, Maria Guerriero e Andrea Montovoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore