Brave ragazze, la trama del film in onda stasera 22 marzo 2023 su Rai 1

Su Rai 1 andrà in onda il film Brave ragazze. Scopriamo insieme la trama e i protagonisti del film in onda stasera 22 marzo 2023 su Rai 1!

Brave ragazze, la trama del film in onda stasera 22 marzo 2023 su Rai 1

Stasera in prima serata alle 21.30 su Rai 1 andrà in onda il film Brave ragazze. Scopriamo insieme la trama e gli interpreti della commedia! Le protagoniste principali di questa action comedy saranno Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi, Silvia D’Amico. Nella pellicola “Brave ragazze” ci saranno anche Luca Argentero, Fabio Morici, Stefania Sandrelli, Max Tortora, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado. Scopriamo insieme la trama del film.

La trama di Brave ragazze film in onda stasera 22 marzo 2023 su Rai 1!

Brave ragazze è una commedia ispirata a una storia vera svoltasi nella provincia francese di Avignone alla fine degli anni Ottanta. Il film, invece, si svolge invece a Gaeta, nel 1981. Protagoniste sono quattro donne. Anna è madre di due bambini e non ha un lavoro stabile, Chicca e Caterina sono due sorelle molto diverse, ma con il sogno di cambiare la propria vita. Maria, una donna molto religiosa, che continuamente deve subire l’ira del violento marito.

Le quattro ragazze si trovano a riflettere sulla loro difficile condizione. Si rendono conto di non avere molto da perdere, e questo le spinge a tentare un colpo in banca, per riscattarsi dalla propria condizione. Per evitare come di farsi riconoscere, abbandonati gli abiti da “brave ragazze” decidono di indossare quelli maschili di criminali. Finiranno così al centro di un’esilarante indagine, piena di equivoci, colpi di scena, che sconvolgerà le loro vite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore