Brave and Beautiful anticipazioni puntate settimana dal 19 al 23 luglio 2021. Cena di famiglia!

Eccoci alle anticipazioni di Brave and Beautiful, sulle trame delle puntate inedite in onda dal 19 al 23 luglio 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Eccoci alle anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 19 al 23 luglio 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45. Attraverso tali anticipazioni vediamo che Tahsin invita a cena Cesur e raccoglie l’intera famiglia allo scopo di parlare di affari. Nel frattempo, Sirin e Kemal decidono insieme la data del loro matrimonio.

Le anticipazioni di Brave and Beautiful, mostrano che Suhan sospetta che Cesur e Rifat non dicano la verità e per questo motivo chiede alla polizia informazioni su quest’ultimo. Scopre così che l’uomo è un ex poliziotto a suo tempo congedato con disonore. Nel frattempo, dopo aver scoperto che nelle terre che ha venduto a Cesur è stato trovato l’oro, Tahsin si è pentito di non essersi fidato di lui, e sfoga il suo rammarico prendendosela con con Korhan e Bulent.

Una soffiata alla polizia!

Secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, Hulya confida a Cahide di aver fatto una soffiata alla polizia e di aver accusato il padre di suo figlio di essere l’assassino del dottor Nedim. Nel frattempo Sirin e Kemal mettono a punto gli ultimi preparativi per le loro nozze. Infine, Cesur ospita in casa sua la madre Fugen e in seguito avvia una collaborazione con l’infame Tahsin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore