Brave and Beautiful anticipazioni puntate del 21, 22, 23 luglio 2021. L’ira di Tashin!

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate in onda dal 21 al 23 luglio 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 21 al 23 luglio 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45, scopriamo che Tashin, in preda all’ira, si scaglia contro Kohran e Bulent, pentendosi di non aver dato ascolto a Cesur! Inizialmente Tahsin ha ancora qualche riserva sul nuovo arrivato, tuttavia sta cominciando a fidarsi di lui.

Infatti, secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, se non fosse stato per Cesur, sarebbe morto nell’incendio. Tuttavia a Korludag tuttii guardano sempre con sospetto i forestieri; inoltre il ragazzo è alquanto riservato: neanche il potente e furbo proprietario terriero è ancora riuscito a capire quali siano le sue reali intenzioni. Nonostante ciò, il padre di Suhan lo invita a cenare con la sua famiglia, perché vuole che sia presente anche lui dal momento in cui devono discutere d’affari. Tashin, infatti, è convinto che il contributo del giovane possa essere importante, se non fondamentale.

Cesur non viene ascoltato!

Le anticipazioni di Brave and Beautiful, mostrano che alla fine, alle proposte di Cesur non viene dato il giusto peso… e Tashin se ne pente amaramente quando viene a conoscenza del fatto che nelle terre che gli ha venduto è stato trovato dell’oro. Al che, l’uomo ora è furente: perché non si è fidato di lui, preferendo invece dare ascolto al figlio, Kohran, e al genero, Bulent, i quali, tra l’altro, non ha mai tenuto in grande considerazione? Ed è proprio contro questi ultimi due che il capofamiglia si scaglia!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore