Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 9 al 13 agosto 2021. L’attentato!

Anticipazioni di Brave and Beautiful sulle trame delle puntate inedite della soap turca in onda dal 9 al 13 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 9 al 13 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45. Secondo tali anticipazioni, Banu si è persuasa che Tahsin abbia incaricato Turan di uccidere Cesur. A quest’ultimo tuttavia è ben chiaro che dietro all’imboscata c’è la mano di Bulent. Decide allora di andare ad affrontarlo.

Le anticipazioni di Brave and Beautiful, mostrano che Tahsin e i suoi compari cercano di far credere a Cesur che la morte di suo padre sia dovuta a suicidio, ma il giovane non si lascia convincere e continua a portare avanti le sue indagini. Allora, per ordine di Tahsin, Salih va a sabotare l’auto di Cesur. Tahsin tuttavia non sa che Cesur ha portato con sé Suhan fuori città: la macchina vola fuori strada ed è sul punto di esplodere.

Cesur ruba a Suhan la carta d’identità!

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful, vediamo che, rimasti miracolosamente illesi, dopo l’incidente Suhan e Cesur si fermano a pernottare presso un albergo nei dintorni. L’uomo riesce a sottrarre la carta d’identità a Suhan e la dà a Rifat. Intanto, Korhan è distrutto per quanto è successo…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore