Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 10 settembre 2021. Il sequestro!

Anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame della soap turca, in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 6 al 10 settembre 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45. Stando a queste anticipazioni, Cesur riceve l’esito dell’autopsia sul corpo di suo padre, dalla quale risulta che qualcuno ha sparato ad Hasan, quindi cade l’ipotesi del suicidio. Riza si riavvicina progressivamente ai Korludag e visita il laboratorio di Suhan. Quest’ultima disapprova il comportamento di Cesur e fra i due si crea una nuova frattura.

Intanto, secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, il procuratore Serhat scopre che il suo computer è stato hackerato. Suhan riceve un’altra lettera di Riza a Nisantasi, e decide in ogni caso di restare a Istanbul. Hulya va a trovare Cahide che si comporta in maniera evasiva. Mihriban, Cesur e il procuratore Serhat tendono una trappola a Tahsin, Mehmet e Tayfun. Durante la fiera di primavera di Korludag, Suhan intravede Cesur che va via a bordo della sua auto, e decide di seguirlo.

Alla Fiera annuale!

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful, Cesur va dov’è morta sua madre. Dopo la morte di Fugen aumentano le incomprensioni tra Cesur e Suhan, ma anche il rapporto tra Kohran e Suhan comincia ad incrinarsi. A Korludag c’è la fiera annuale, dove Adalet chiede a Mihriban di mettere da parte il suo rancore. Tahsin viene rilasciato e Cesur, sempre convinto che sia stato lui ad uccidere sua madre, lo sequestra per costringerlo a dirgli tutta la verità.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news