Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 30 agosto al 3 settembre 2021. Cesur salva Tahsin!

Anticipazioni di Brave and Beautiful sulle puntate inedite della soap turca, in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 30 agosto al 3 settembre 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.In base a tali anticipazioni, veniamo a sapere che Cesur consegna al procuratore la registrazione della telefonata fatta di Rifat prima che si verificasse l’incidente con la rocambolesca fuga di Riza.

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful, Cesur teme che Tahsin sia riuscito a passarla liscia ancora una volta, mentre Adalet è oppressa dalla crescente preoccupazione che la verità possa venire a galla. Nel frattempo Can riesce ad penetrare nella tenuta Korludag con una pistola ed è sul punto di uccidere Tahsin. Tuttavia Cesur arriva appena in tempo e gli salva ancora una volta la vita.

La lettera divisa in due!

Le anticipazioni di Brave and Beautiful, rivelano che Adalet è preoccupata, non solo perché Riza è di nuovo a piede libero, ma anche perché le indagini del giudice istruttore potrebbero rivelare verità nascoste e imbarazzanti. Cesur dà a Suhan una delle due parti che compongono la lettera di suo padre e le chiede di trovare la parte mancante che Korhan ha sicuramente nascosto in casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore