Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 27 al 30 giugno 2022. Gran finale!

Le anticipazioni di Brave and Beautiful mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 27 al 30 giugno 2022 su Canale 5 sempre dalle 16.00.

Brave-and-Beautiful-min

Le anticipazioni di Brave and Beautiful mostrano le trame delle puntate inedite in onda dal 27 al 30 giugno 2022 su Canale 5 sempre dalle 16.00. Tahsin è sconvolto per la morte del figlio e Mihriban gli offre il suo conforto, tanto che i due sembrano finalmente rappacificarsi. Nel frattempo, Cesur rilascia un’intervista in cui promette una lauta ricompensa a chi darà informazioni sulla scomparsa di Suhan, così viene contattato dall’amica del tassista Rasim che gli racconta di aver contribuito a portare Riza a Korludag. La polizia si mette sulle tracce dell’uomo, Riza lo scopre e lo uccide.

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful vediamo che Suhan, sequestrata da Riza, riesce a contattare Cesur, che insieme a Tahsin corre a salvarla. Ma Riza lo viene a sapere e prepara un nuovo piano per distruggere la felicità di Cesur e Suhan. Intanto Hulya chiede a Cahide di occuparsi di Zafer e Cahide accetta di prendersi cura del bambino. Suhan è in coma e fa sogni bellissimi in cui lei e Cesur vivono felici il fidanzamento potendo condividere la loro gioia con tutta la famiglia. Riza riesce a fuggire dall’ospedale psichiatrico ma, mentre sta per lasciare via mare il Paese, scopre che è stato tutto organizzato da Cesur e Tahsin per metterlo in trappola.

Suhan è salva!

Secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, Tahsin mette fuori gioco Cesur e resta solo con Riza per compiere la sua vendetta. Intanto in ospedale, Suhan entra in travaglio e i medici avvisano Sirin che potrebbe non sopravvivere allo shock del parto. La barca con Tahsin e Riza salta in aria davanti a Cesur incredulo; appena a terra, corre in ospedale e scopre di essere diventato padre e che Suhan è uscita dal coma.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore