Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 23 al 27 agosto 2021. L’incendio!

Anticipazioni di Brave and Beautiful sulle trame delle puntate inedite della soap turca in onda dal 23 al 27 agosto 2021 su Canale 5 sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 23 al 27 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45. Tali anticipazioni mostrano che Cesur, Banu e Rifat intendono persuadere il giudice istruttore a portare la vicenda dei quadri in tribunale in modo che tutti vengano a sapere la verità su Tahsin.

La ribellione!

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful, vediamo che Suhan non è ancora del tutto persuasa della sincerità di Cesur. Nel frattempo, tutti gli alleati di Tahsin vengono messi sotto indagine, e Riza scrive una lettera a Cesur. Mihriban, con l’aiuto di Cesur, riesce a convincere i contadini a ribellarsi e a denunciare i soprusi e gli abusi di Tahsin Korludag.

Attentato contro Riza?

Secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, un incendio divampa presso la tenuta dei Korludag, ma Bulent, Kemal, Sirin, Tahsin e Korhan riescono a domarlo. Nell’opinione di tutti, l’incendiario non può che essere Cesur. Nel frattempo, durante il trasferimento di Riza, il mezzo blindato della polizia penitenziaria viene colpito da un veicolo non identificato, che gli si scaglia contro e poi si dà alla fuga.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore