Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 20 al 24 giugno 2022. I ricatti di Riza!

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful vediamo le trame delle puntate inedite in onda dal 20 al 24 giugno 2022 su Canale 5 sempre dalle 16.00.

Brave-and-Beautiful-min

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful vediamo le trame delle puntate inedite in onda dal 20 al 24 giugno 2022 su Canale 5 sempre dalle 16.00. Riza ha deciso di smetterla di scappare una volta per tutte. Il suo intento ora è quello di distruggere le vite di Cesur e Suhan. Il tutto portando comunque avanti altri intrighi: scopriamo che adesso ricatta Banu, a cui ha rapito il figlio.

Le anticipazioni di Brave and Beautiful mostrano che Tahsin viene a sapere della morte di Adalet e va tutti i giorni a piangerla sulla sua tomba; e quando intravede Riza, Kohran gli dice che ha forse avuto un’allucinazione, ma l’episodio fa venire più di un dubbio a Cesur che comincia a indagare e riesce a scoprire la verità: Riza non è più partito.

Banu avvelena Suhan!

Secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, Cesur viene a conoscenza di un altro terribile misfatto: ad avvelenare Suhan è stata Banu, che gli confessa di aver agito perché costretta da Riza, che in caso di disobbedienza avrebbe fatto del male a suo figlio. Intanto Hulya viene arrestata per aver ucciso il dottor Nedim e Bulent per il rapimento del piccolo Zafer. Nel frattempo ha luogo un intenso confronto fra Tahsin e Korhan: l’uomo riesce a confidarsi e spiegare al figlio il perché di una condotta paterna fredda e poco amorevole.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore