Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 2 al 6 agosto 2021. Il dono di Cesur!

Scopriamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful, sulle trame delle puntate in onda dal 2 al 6 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Scopriamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 19 al 23 luglio 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45. Stando a tali anticipazioni, Tahsin si reca a Istanbul per andare a trovare Suhan in modo da spiegarle che la sua relazione con Adalet è di vecchia data, che la donna lo ama e per tale motivo non ha secondi fini. In questo modo la convince a far ritorno a casa.

Attraverso le  vediamo che Cesur, caduto nella trappola messa in scena da Cahide, viene gravemente ferito da Turan, proprio mentre Tahsin e gli uomini di Mithat lo stanno aspettando a Istanbul per sbarazzarsi di lui. Intanto Suhan scopre la vera identità di Cesur e ne rimane sconvolta, perché a questo punto crede che egli l’abbia usata solo per avvicinarsi a suo padre. Oltre a ciò, Turan minaccia Bulent di rivelare tutto.

Cesur arrestato!

Le anticipazioni di Brave and Beautiful, mostrano che Suhan dice al padre che l’ha delusa e che ora teme che le stia mentendo su tutto. Intanto Kemal, Cesur e Rifat sono alla ricerca d’informazioni su Mithat e scoprono che è complice di Tahsin. Cesur dona a Suhan una poesia che suo padre aveva trascritto a mano per darla a sua madre. Nel frattempo arriva la polizia e arresta l’uomo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore