Brave and Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 20 agosto 2021. Le finte nozze!

Anticipazioni di Brave and Beautiful sulle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 16 al 20 agosto 2021 su Canale 5, alle ore 14,45.

Brave-and-Beautiful-min

Vediamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful, relative alle trame delle puntate inedite della soap turca, in onda dal 16 al 20 agosto 2021 su Canale 5, sempre alle ore 14,45. Secondo tali anticipazioni, Cesur dopo ripetuti sforzi, riesce alla fine a liberare Suhan. La donna, dopo aver appreso che il padre ha organizzato il rapimento, per vendicarsi chiede a Cesur di organizzare un finto matrimonio.

Secondo le anticipazioni di Brave and Beautiful, ecco dunque che Cesur e Suhan stanno per sposarsi in segreto. Questo matrimonio in apparenteza è frutto di un accordo, tuttavia i due in realtà lo desiderano davvero. In ogni caso, per far dispetto ai novelli sposi, Tahsin fa tagliare luce e acqua alla tenuta Alemdaroglu. Nel frattempo Cahide convince Korhan che a provocare l’incidente di Suhan è stato Cesur.

Il tunnel sotterraneo!

Attraverso le anticipazioni di Brave and Beautiful, vediamo che Bulent si reca di nuovo all’officina di Rifat per capire come Suhan e Cesur siano riusciti a scappare la sera del rapimento e scopre un tunnel sotterraneo. Suhan, in preda alla rabbia, distrugge buona parte delle sue creazioni al laboratorio; in quel momento arriva Cesur a cercare di calmarla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore