Brad Pitt e Jennifer Aniston: tornati insieme e starebbero godendo le vacanze sul Lago di Como?

Secondo i magazine i due attori sarebbero tornati insieme e dopo essersi incontrati segretamente per tutto l'anno farebbero di nuovo coppia fissa.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: tornati insieme e starebbero godendo le vacanze sul Lago di Como?

Secondo i magazine “In Touch” e “The New Idea”i due attori Brad Pitt e Jennifer Aniston sarebbero tornati insieme e dopo essersi incontrati segretamente per tutto l’anno ed ora farebbero di nuovo coppia fissa. Ed entrambi i magazine rivelano che i due si starebbero godendo le vacanze sul Lago di Como a casa di George Clooney.

Da quando entrambi sono tornati single, quello di Brad con Angelina Jolie e quello della Aniston con Justin Theroux finito pochi mesi fa, si sono riaccese le speranze per un ritorno di fiamma.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: in vacanza insieme sul Lago di Como a casa di George Clooney.

Come viene riportato su il magazine australiano “New Idea” Brad Pitt e la figlia, ospiti presso la dimora italiana di George Clooney, sarebbero stati raggiunti da Jennifer Aniston dopo che ha terminato le riprese di “Murder Mystery”, il film girato tra Como e Milano.

Inoltre, sul magazine viene riportato anche che i due attori avrebbero rinnovato le promesse e il legame nel giorno del diciottesimo anniversario dal loro matrimonio.

Invece, il magazine americano “In Touch” presume che Brad Pitt e Jennifer Aniston stano attraversando l’Italia in un viaggio di due settimane, iniziato proprio da un soggiorno nella villa di George Clooney. Come viene riportato su tgcom 24 i due “sentivano che era giusto dare il via alla loro luna di miele da lì“.

Sempre su tgcom24 si legge: “Ora che Brad e Jen si sono ricollegati e si sono sostenuti a vicenda attraverso i loro sgradevoli divorzi, non si lasceranno scappare l’un l’altro e stanno godendo del loro tempo insieme. È come se non fossero mai stati separati“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore