Boomerissima anticipazioni stasera 7 novembre 2023. Seconda puntata!

Al via la seconda puntata della gara fra generazioni condotta da Alessia Marcuzzi. Lo show va in onda stasera 7 novembre su Rai Due alle ore 21:20.

Alessia Marcuzzi si racconta alla vigilia dell’inizio di Temptation Island Vip 2019!

Tramite le anticipazioni di Boomerissima vediamo insieme che questa sera, martedì 7 novembre 2023, va in onda su Rai Due in prime time, la seconda puntata della seconda stagione del game show presentato da Alessia Marcuzzi, che vede mettersi a confronto due diverse generazioni, i Boomer e i Millennial.

Le due squadre in campo!

Attraverso le anticipazioni di Boomerissima scopriamo che a comporre le due squadre, ci saranno, per i Boomer – cioè coloro che, come la presentatrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 – Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni; invece, per i più giovani Millennial, Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni.

Mito della puntata Cristiano Malgioglio!

Secondo le anticipazioni di Boomerissima Cristiano Malgioglio sarà il protagonista della categoria Mito di puntata. Ospite speciale il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. A sostenerere la squadra dei Boomer, la stessa Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di partecipante, ci farà dono di una sua gioiosa performance amarcord. A dare supporto ai Millennial in gara sarà il noto rapper Shade.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore