Boom di ascolti per la quarta puntata di Temptation Island 2019 che ottiene il record stagionale!

Ottimi ascolti per la puntata in onda ieri ddel reality delle tentazioni. La quarta puntata di Temptation Island 2019 ha ottenuto oltre il 23% di share!

Temptation Island anticipazioni di giovedì 30 luglio 2020. Ultimo imperdibile appuntamento

Il fortunato reality estivo di Canale 5 veleggia verso record di ascolti rari da realizzare nel periodo estivo: la quarta puntata, andata in onda lunedì 15 luglio, ha raggiunto punte di share del 23,3%. Qual è la formula vincente di questo programma, nato come tanti altri dalla squadra di Maria De Filippi?

La prima edizione, intitolata ancora “Vero amore” e andata in onda nel lontano 2005, era stata pensata come una prosecuzione serale del pomeridiano “Uomini e donne”, ma rimase un evento isolato. Dal 2014, invece, l’isola delle tentazioni è approdata stabilmente nel palinsesto della rete ammiraglia di Mediaset, e pare destinata a rimanere. Tanto che, come per gli altri reality di Canale 5, ne è stata approntata una versione VIP.

Il post di Antonella Clerici.

Durante l’ultima puntata, non è passato inosservato un commento postato in diretta da Antonella Clerici, che ha definito addirittura “ipnotica” la visione del programma, manifestando un apprezzamento – peraltro condiviso da molti altri personaggi televisivi, da Andrea Delogu a Costantino della Gherardesca – senz’altro spontaneo e genuino, com’è nello stile della nota conduttrice lombarda. Siccome però, scorrendo i palinsesti delle ultime stagioni della RAI, alla Clerici non è stato assegnato alcun programma di punta, ai più smaliziati indagatori del mondo televisivo questo messaggio è parso un segnale di interessamento.

Forse che Antonella, che ammette di doversi sentire amata per svolgere il proprio lavoro, comincia a concepire la possibilità di una collaborazione con le reti Mediaset? Un pensierino potrebbero farlo anche i responsabili della nuova edizione VIP di Temptation Island, prevista per settembre, almeno a giudicare dalle reazioni calorose del pubblico al post della Clerici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore