Blanca anticipazioni di stasera 21 dicembre 2021. L’ultima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Blanca vediamo che questa sera, martedì 21 dicembre 2021, va in onda su Rai 1 l'ultima puntata della fortunata serie.

Blanca-min

Attraverso le anticipazioni e news di Blanca vediamo che questa sera, martedì 21 dicembre 2021, va in onda su Rai 1 l’ultima puntata della fortunata serie televisiva. Personaggio interpretato dall’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta, Blanca è una protagonista al passo coi tempi, che è stata molto amata dalla sua interprete. Non demorde mai, anche quando in commissariato la mettono a servire il caffè. Replica ai colleghi maschi, e maschilisti, con l’arma dell’ironia, che la sostiene nei momenti più difficili.

Secondo le anticipazioni e news di Blanca, nell‘ultima puntata Blanca è impegnata in un caso che la riguarda molto da vicino, quello di Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che la Ferrando aveva indicato come l’assassino di sua sorella Beatrice. La ragazza era morta nell’incendio dove colei che oggi fa la consulente della polizia ha perso la vista.

Una pericolosa trappola per Blanca!

Le anticipazioni e news di Blanca ci fanno vedere che, indipendentemente dalla sua volontà, Blanca dovrà ritaornare su quella terribile vicenda, avvicinandosi inesorabilmente ad una trappola foriera di gravi pericoli che si stringe intorno a lei ormai da tempo. Ma con forza e professionalità arriverà finalmente alla verità. E siamo certi che Sebastiano si sia davvero suicidato?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore