Blanca 3 anticipazioni e news. La terza stagione ci sarà!

Attraverso le anticipazioni e news di Blanca scopriamo che è stato confermato che la terza stagione del seguitissimo sceneggiato si farà.

Blanca - Rai 1 - Maria Chiara Giannetta - Serie televisiva italiana

Tramite le anticipazioni e news di Blanca, vediamo che, con l’ultima puntata, in onda proprio stasera 9 novembre, siamo arrivati al season end di uno degli sceneggiati che più ha appassionato il pubblico italiano nelle case nel corso di queste sei settimane. La storia della consulente di polizia cieca interpretata da Maria Chiara Giannetta, è prodotta da Lux Vide e vede al fianco dell’attrice foggiana, Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon. Fondamentale è il ruolo del cane Fiona, che nei vari episodi è Linneo, gli occhi di Blanca. Il pubblico di amanti della serie si chiede se ci sarà la terza stagione della fiction.

Da un successo all’altro!

Ebbene le anticipazioni e news di Blanca, mostrano che la direttrice del comparto Rai Fiction Maria Pia Ammirati e il regista della serie Jan Maria Michelini hanno garantito che Blanca 3 ci sarà e dunque quello di questa sera, sarà solo un arrivederci per gli aficionados. Intanto nella sesta e ultima puntata emergeranno le dinamiche di questa seconda stagione: dagli attentati, alla morte di Nanni e l’amore tra la Ferrando e Liguori. Ne consegue che per la prossima stagione si prevede ancora un successo strepitoso, il che ha portato i vertici Rai verso questa importante decisione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore