Blanca 2 anticipazioni del 5 e 12 ottobre 2023. La prima e la seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 vediamo che questa sera, giovedì 5 ottobre 2023, va in onda su Rai Uno la prima puntata della fortunata serie.

Blanca - Rai 1 - Maria Chiara Giannetta - Serie televisiva italiana

Le anticipazioni di Blanca 2 mostrano che stasera, giovedì 5 ottobre 2023, e giovedì prossimo, 12 ottobre va in onda su Rai Uno la prima e la seconda puntata della seconda stagione del fortunatissimo sceneggiato televisivo. La protagonista è interpretata dall’attrice foggiana Maria Chiara GiannettaBlanca Ferrando è un personaggio al passo coi tempi, molto amato dalla sua interprete. Non si smonta mai, anche quando in commissariato la mettono a dura prova. Replica ai colleghi maschi, e a volte maschilisti, con l’arma dell’ironia, che la sostiene anche nei momenti più ardui.

Prima puntata: Ballare Sotto la Pioggia!

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 vediamo che un misterioso attentatore seriale prima fa saltare la macchina dove sedeva pochi secondi prima Blanca col suo cane Linneo e poi direttamente il commissariato, dove rimane ucciso un collega e ferito Liguori (Giuseppe Zeno), che finisce in ospedale, per fortuna senza gravi lesioni. In questa prima puntata la protagonista imparerà che amanti, amici e colleghi spesso partono portandosi via un pezzo di cuore. Ma solo accettando questo rischio, si può apprezzare veramente “la bellezza di ballare sotto la pioggia”.

Seconda puntata: Il Ladro di Cani!

Secondo le anticipazioni di Blanca 2, il team del commissariato San Teodoro indaga su una rete di combattimenti clandestini fra cani, mentre Blanca si districa fra certe complicate e spinose faccende personali. C’è Lucia che si sente tradita da lei e incomincia a respingerla, mentre la vicinanza con Sebastiano provoca la gelosia di Liguori. Ma anche la Ferrando è un po’ gelosa, perché nella vita dell’ispettore è tornata Veronica, amica d’infanzia e attualmente affascinante avvocatessa che lavora per Livia, la madre del commissario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore