Blanca 2 anticipazioni del 19 e 26 ottobre 2023. Terza e quarta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 vediamo che questa sera, giovedì 19 ottobre 2023, va in onda su Rai Uno la terza puntata della serie molto seguita.

Blanca - Rai 1 - Maria Chiara Giannetta - Serie televisiva italiana

Per mezzo delle anticipazioni di Blanca 2 scopriamo che stasera, giovedì 19 ottobre 2023, e giovedì prossimo, 26 ottobre vanno in onda su Rai Uno la terza e la quarta puntata della seconda stagione della fiction televisiva di grande successo. Nei panni della protagonista c’è l’attrice pugliese Maria Chiara GiannettaBlanca Ferrando è un personaggio al passo coi tempi, che non si smonta mai, anche quando in commissariato la mettono a dura prova. Risponde ai colleghi maschi, e maschilisti, con l’arma dell’ironia, che la sostiene anche nei momenti più ardui.

Terza puntata: Angolo Cieco!

Le anticipazioni di Blanca 2 mostrano che nella terza puntata, intitolata Angolo Cieco, Blanca deve indagare sul caso di un omicidio avvenuto all’interno dello stadio Ferraris. Nel frattempo, la sua amica Stella le fa una sorpresa giungendo a Genova in gran segreto, perché vuole presentarle il suo nuovo compagno. Glie lo vuole far conoscere, in modo tale da poter avere anche un suo feedback. Intanto la Ferrando e Liguori sono più lontani che mai.

Quarta puntata: Fumo negli Occhi!

Secondo le anticipazioni di Blanca 2 il caso dell’attentatore è riaperto e per affrontarlo viene creata un’unità di crisi condotta da Paolo Sivori, capo della Digos. Blanca si divide tra questo e un omicidio la cui unica testimone è una ragazza cieca. Intanto, mentre a casa sua sembra essere tornato un clima familiare sereno, Sebastiano si mette nei guai. Liguori affronta una questione personale delicatissima che potrebbe farlo riavvicinare a Blanca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore