Blanca 2 anticipazioni del 12 e 19 ottobre 2023. La seconda e la terza puntata!

Tramite le anticipazioni di Blanca 2 vediamo che questa sera, giovedì 12 ottobre 2023, va in onda su Rai Uno la seconda puntata della fortunata serie.

Don Matteo 12 anticipazioni 28 agosto 2023. I preparativi delle nozze e l'arrivo di Sergio!

Le anticipazioni di Blanca 2 fanno vedere che stasera, giovedì 12 ottobre 2023, e giovedì prossimo, 19 ottobre vanno in onda su Rai Uno la seconda e la terza puntata della seconda stagione dello sceneggiato televisivo di successo. Nei panni della protagonista c’è l’attrice pugliese Maria Chiara GiannettaBlanca Ferrando è un personaggio al passo coi tempi,, che non si smonta mai, anche quando in commissariato la mettono a dura prova. Risponde ai colleghi maschi, e spesso maschilisti, con l’arma dell’ironia, che la sostiene anche nei momenti più difficili.

Seconda puntata: Il Ladro di Cani!

Stando alle anticipazioni di Blanca 2, la squadra indaga su una rete di combattimenti clandestini fra cani, mentre Blanca si deve districare fra difficili faccende personali. Infatti c’è Lucia che si sente tradita da lei e incomincia ad allontanarla, mentre la vicinanza con Sebastiano causa la gelosia di Liguori. Tuttavia la stessa Ferrando è un po’ gelosa, perché nella vita dell’ispettore è tornata Veronica, amica d’infanzia e oggi affascinante avvocatessa che lavora per Livia, la madre del commissario Liguori.

Terza puntata: Angolo Cieco!

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 veniamo a sapere che nella terza puntata, dal titolo Angolo Cieco, Blanca deve lavorare al caso di un omicidio avvenuto all’interno dello stadio Ferraris. Nel frattempo, la sua amica Stella le fa una sorpresa arrivando a Genova in gran segreto, perché vuole presentarle il suo nuovo fidanzato. Glie lo vuole far conoscere, in modo tale da poter avere anche un suo feedback. Intanto la Ferrando e Liguori sono lontanissimi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore