Blanca 2 anticipazioni 26 ottobre e 2 novembre 2023. Quarta e quinta puntata!

Per mezzo delle anticipazioni di Blanca 2 vediamo che questa sera, giovedì 26 ottobre 2023, va in onda su Rai Uno la quartaa puntata della serie di successo.

Blanca - Rai 1 - Maria Chiara Giannetta - Serie televisiva italiana

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 vediamo che stasera, giovedì 26 ottobre 2023, e giovedì prossimo, 2 novembre sono in programma su Rai Uno la quarta e la quinta puntata della seconda stagione dello sceneggiato televisiva di grande successo. Nelle vesti della protagonista c’è l’attrice foggiana Maria Chiara GiannettaBlanca Ferrando è un personaggio attuale, che non si smonta mai, anche quando in commissariato la mettono in difficoltà. Risponde ai colleghi vedenti e spesso maschilisti, con l’arma dell’ironia, che la supporta anche nei momenti più duri.

Quarta puntata: Fumo negli Occhi!

Le anticipazioni di Blanca 2 fanno vedere che il caso dell’attentatore si è dovuto riaprire e per affrontarlo viene istituita un’unità di crisi condotta da Paolo Sivori, capo della Digos. Blanca lavora contemporaneamente su questo e su un omicidio di cui l’unica testimone è una ragazza cieca. Nel frattempo, mentre in famiglia sembra essere tornata la serenità, Sebastiano si mette nei guai. Intanto Liguori affronta un delicato problema personale che potrebbe farlo riavvicinare alla Ferrando.

Quinta puntata: Il Cacciatore di Bambini!

Secondo le anticipazioni di Blanca 2 in seguito si indaga sulla enigmatica aggressione, in un parco cittadino, a un mediorientale. Nel frattempo, Sebastiano è inopinatamente al centro dell’indagine sul caso dell’attentatore. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica e Blanca, che lo attrae da sempre. Mentre la Ferrando si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, una serie di eventi le farà mettere l’indagine sull’attentatore all’ordine del giorno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore