Blanca 2 anticipazioni 2 e 9 novembre 2023. Quinta e sesta puntata!

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 vediamo che stasera, giovedì 2 novembre 2023, va in onda su Rai Uno la quinta puntata dello sceneggiato.

Blanca - Rai 1 - Maria Chiara Giannetta - Serie televisiva italiana

Grazie alle anticipazioni di Blanca 2 scopriamo che stasera, giovedì 2 novembre 2023, e giovedì prossimo, 9 novembre sono in onda su Rai Uno la quinta e la sesta puntata della seconda stagione della fiction televisiva di grande successo. Nei panni della protagonista c’è la brava attrice Maria Chiara GiannettaBlanca Ferrando è un personaggio attuale, che non si smonta mai, anche quando in commissariato cercano di farla andare in crisi. Lei replica ai colleghi vedenti e spesso maschilisti, con l’arma dell’ironia, che la sostiene anche nei momenti più ardui.

Quinta puntata: Il Cacciatore di Bambini!

Attraverso le anticipazioni di Blanca 2 scopriamo che si indaga sulla misteriosa aggressione, in un parco della città, a un uomo originario del Medio Oriente. Intanto, Sebastiano è, incredibilmente, sotto i riflettori dell’indagine sul dinamitardo: per un equivoco il ragazzo sembra colpevole. Liguori è di nuovo diviso tra Veronica e Blanca, che lo attrae da sempre. La Ferrando si mette alla prova con Lucia facendo la mamma a tutti gli effetti, le circostanze le faranno mettere all’ordine del giorno l’indagine sull’attentatore.

Sesta puntata: La Bomba!

Secondo le anticipazioni di Blanca 2 il dinamitardo è ancora libero e pericoloso e Blanca e i colleghi del commissariato San Teodoro cercano di fronteggiare la situazione. Per la Ferrando catturarlo diventa una vera e propria ossessione, in una corsa contro il tempo dal ritmo incalzante fino alla fine. Sviluppando l’indagine a qualunque costo, anche da sola, Blanca dovrà affrontare i suoi limiti e scegliere chi vuole essere davvero, prendendo decisioni che daranno forma alla sua vita e a quella di chi le sta accanto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore