Black Friday, ecco tutte le offerte di MediaWorld!

Da lunedì 19 fino al 23 Novembre 2018, una delle più famose catene di elettrodomestici Mediaworld offre tantissimi sconti su prodotti tecnologici.

Black Friday: arriva anche in Italia il 23 novembre 2018! Ecco come funziona...

Il Black Friday è la giornata che sancisce letteralmente l’inizio dello shopping natalizio. Ricorrenza nata negli Stati Uniti, che negli ultimi anni è diventata popolare anche nel nostro Paese. A partire da lunedì 19 fino al 23 Novembre 2018, una delle più famose catene di elettrodomestici Mediaworld offre tantissimi sconti su prodotti tecnologici come smartphone, macchine fotografiche, tablet, pc e smartwatch.

Mediaworld parteciperà come ogni anno al Black Friday 2018 e ha in serbo tantissime offerte e sconti sui prodotti più desiderati. Le offerte saranno valide sia sul sito internet di Mediaworld.it, dove potrete acquistare un prodotto e farvelo spedire a casa, oppure potete andare direttamente in negozio.

Black Friday, ecco tutte le offerte di MediaWorld.

Tra le offerte proposte da MediaWorld troviamo il Samsung Galaxy S9+ nella versione da 64 GB, disponibile nelle tre finiture di colore, a 499 euro. E ancora il Sony 55″ della serie XF9005 in offerta a 899 euro. Tra le altre offerte troviamo il visore Playstation VR versione 2 (nel kit con la camera e VR Worlds) a 179 euro e due prodotti per la casa, una lavatrice Samsung da 8 Kg e 1200 giri a 349 euro e il ferro da stiro a caldaia con carica continua Braun IS3044WH a soli 99 euro.

A queste promozioni Black Friday si affianca un’altra interessante promozione, non attiva online ma soltanto presso i negozi, che riguarda i titoli home video in qualsiasi formato (DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e anche UltraHD Blu-ray): acquistando almeno 2 titoli si ottiene lo sconto del 50%, una buona occasione per appassionati e collezionisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore