Black Friday, ecco tutte le offerte di Euronics!

Dal 22 al 26 novembre 2018, in occasione del Black Friday, Euronics propone 50 prodotti a metà prezzo, e più di altri 100 scontati fino al 50%.

Black Friday: che cos’è e qual è la sua origine!

Il Black Friday è la giornata che sancisce letteralmente l’inizio dello shopping natalizio. Ricorrenza nata negli Stati Uniti, che negli ultimi anni è diventata popolare anche nel nostro Paese. Quest’anno viene celebrato venerdì 23 novembre e negozi come Amazon, Unieuro, Mediaworld e tanti altri, offrono tantissimi sconti su prodotti di qualsiasi genere, inclusi quelli tecnologici come smartphone, tablet, pc e smartwatch.

Dal 22 al 26 novembre 2018, in occasione del Black Friday, Euronics propone 50 prodotti a metà prezzo, e più di altri 100 scontati fino al 50%. Scopriamo insieme alcune delle offerte proposte da Euronics!

Black Friday, ecco tutte le offerte di Euronics.

Tra le offerte proposte da Euronics troviamo lavatrice da 8 kg di Electrolux, per la cura dei capi dal lavaggio all’asciugatura, il robot aspirapolvere iRobot Roomba, lo speaker wireless JBL Go+ (si tratta di un modello in esclusiva Euronics), l’auricolare bluetooth Samsung Gear IconX.

Per coloro che colgono l’occasione del Friday per cambiare il proprio smartphone, la scelta a metà prezzo proposta da Euronics è Huawei P20 abbinato allo smartwatch Huawei Band 2 Pro e tanti altri modelli. Poi per coloro che sono appassionati di gaming potranno acquistare in esclusiva la PlayStation 4 1TB con secondo Dualshock e il gioco del momento “Red Dead Redemption 2”. Tra gli altri prodotti in offerta troviamo ad esempio, il TV LG OLED da 55”, lo smartphone Samsung Galaxy A6 e lo smart speaker Google Home.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore