Bitter Sweet: anticipazioni del 10, 11, 12 giugno 2019. Nazli diventa chef!

La giovane Nazli, come ogni mattina, prepara la colazione per la sorella Asuman e la loro migliore amica, Fatos, con le quali divide la casa...

dolunay-bitter-sweet-min

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, vediamo che la giovane Nazli, come ogni mattina, prepara la colazione per la sorella Asuman e la loro migliore amica, Fatos, con le quali divide la casa. Alle ragazze piace condividere quel momento iniziale della giornata per augurarsi sempre il meglio e darsi la carica l’un l’altra. Quella mattina, però, qualcosa non va per il verso giusto.

Le anticipazioni di Bitter Sweet, infatti, ci dicono che la loro situazione economica non è delle migliori, tant’è che sono anche in ritardo con l’affitto di ben due mesi! Ma la giornata deve andare avanti e Nazli corre a prendere l’autobus per andare a lezione di cucina. Quello stesso giorno la ragazza parla con un dirigente della scuola per chiedere se è possibile trovare un lavoro per lei: ne ha proprio bisogno!

Un colloquio che va a buon fine!

Nazli ottiene un numero da chiamare per fissare un colloquio, mentre il dirigente invia il curriculum della ragazza per farlo visionare agli interessati: in effetti la signora Ikball sta leggendo con attenzione il documento che le è stato inviato dalla scuola. Il colloquio va bene e la ragazza viene scelta come chef personale di Ferit Aslan, un giovane uomo d’affari e di successo sempre in giro per lavoro.

Un principale dal carattere difficile!

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, Ingredienti d’Amore (in turco Dolunay, Luna Piena), vediamo che Ikball avverte la ragazza che il suo non sarà un lavoro facile, perché il suo padrone è molto esigente e non gli piace ripetere due volte la stessa cosa. Ferit in quel momento è fuori per lavoro e la neo chef inizia a preparare i piatti per il suo arrivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore