Bitter Sweet, anticipazioni settimana 24-28 giugno 2019. Incidente a Bulut!

Nazli si sveglia nuda a casa di Ferit dopo la festa giapponese. All’inizio pensa che sia successo qualcosa tra lei e l’uomo, ma lui le spiega tutto.

dolunay-bitter-sweet-min

Le anticipazioni di Bitter Sweet, la soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5, iniziano a farci distinguere i personaggi buoni da quelli cattivi. Attualmente al centro della vicenda la vita e la serenità del piccolo Bulut, conteso ma anche utilizzato per scopi meno nobili. Demet inizia a trascorrere un po’ troppo tempo con Ferit. Quali saranno i suoi scopi? Asuman rischia di essere scoperta dagli investigatori ma per il momento la sua identità può rimanere segreta.

Nazli si sveglia nuda a casa di Ferit dopo la sera della festa giapponese. All’inizio pensa che sia successo qualcosa tra lei e l’architetto, ma poi lui le spiega tutto. Il loro rapporto, tuttavia, non è molto cordiale. Anche Deniz si invaghisce della giovane cuoca e non fa nulla per nascondere i suoi sentimenti per lei. Una bruttissima notizia sconvolge la vita del piccolo Bulut. In un incidente stradale i suoi genitori perdono la vita. Chi si prenderà cura di lui ora che è rimasto solo? Per un po’ va a vivere a casa di Ferit, finché non verrà ufficializzato l’affido.

Il piccolo Bulut in ospedale!

Secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, Nazli scopre sul cellulare della sorella la foto del documento rubato e dato a Demet ed Hakan. Per questo gesto Asuman è stata lautamente ricompensata. Bulut finisce in ospedale per una brutta caduta dalla quale fortunatamente si riprende presto, ma che diventa anche motivo di scontro tra Ferit e la sua ex. Allora l’Onder inizia ad essere geloso dell’architetto che sta passando molto tempo con sua moglie. Quello che deciderà di fare per vendicarsi manderà letteralmente nel panico la donna.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore