Bitter Sweet: anticipazioni puntata di mercoledì 26 giugno 2019!

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet vediamo che le indagini sui documenti trafugati che hanno permesso che Bulut fosse affidato a Demet continuano.

bitter-sweet-bulut-min

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, vediamo che le indagini sui documenti trafugati che hanno permesso che Bulut fosse affidato a Demet continuano. Nazli teme che sua sorella possa essere arrestata, e quando si rende conto che le risposte stanno per arrivare, ha un malore improvviso. La situazione si è fatta assai complicata, ma fortunatamente il responso degli agenti è meno compromettente del previsto per Asuman.

Infatti il cellulare dal quale sono state scattate le foto ai documenti non aveva attivi né posizione e né data, e si è potuto risalire solo alla marca del telefonino. Allora uno stretto collaboratore di Hakan ha l’accortezza di consegnare alla sorella di Nazli un nuovo apparecchio e viene intimato alla ragazza di non andare più a casa loro per evitare di destare sospetti.

Demet e Hakan spadroneggiano!

Intanto, secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, Demet e Hakan, dopo essere diventati soci di maggioranza dell’azienda, si comportano per l’appunto come tali, suscitando l’ira di Ferit. Nel frattempo cosa succede a casa di Deniz che si trova con la sua ex fidanzata Alya? La ragazza intuisce che il suo fidanzato sta organizzando una sorpresa a Nazli e cerca di dissuaderlo, mossa come sempre dalla gelosia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore