Bitter Sweet: anticipazioni puntata di martedì 25 giugno 2019!

Di buon mattino Nazli va in camera della sorella per chiudere la sveglia che si è messa a squillare da qualche minuto ma che lei non sente. Allora...

Dolunay-Soap-Opera-min

Secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, Ingredienti d’Amore, di buon mattino Nazli va in camera della sorella per spegnere la sveglia che si è messa a squillare da qualche minuto ma che lei come al solito fa fatica a sentire. Ma appena prende il cellulare, la prima cosa che le capita davanti agli occhi le fa cadere il mondo addosso. Si tratta della foto con il documento che riguarda Bulut!

Intanto, sempre secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, Ingredienti d’Amore, Ferit ha scatenato una lotta senza quartiere contro Demet ed Hakan. L’architetto acquista una piccola società alla quale era interessato il rivale, che quando lo viene a sapere ha un travaso di bile. Successivamente, Aslan e Nazli si trovano a casa a prendere una tazza di caffè cercando di sostenersi un pochino a vicenda.

Il piccolo Bulut in ospedale!

Ma, attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, Ingredienti d’Amore, arriva la telefonata di Demet che li informa che Bulut è caduto ed è stato portato al pronto soccorso. Naturalmente i due si precipitano  immediatamente in ospedale. Dopo aver constatato che Bulut sta bene, Ferit inizia un’aspra discussione con Demet mentre Nazli rimane a coccolare il ragazzino per tenerlo su di morale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore