Bitter sweet: tutte le anticipazioni e la trama da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019!

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweet in onda da lunedì 17 a venerdi 21 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweetingredienti di amore in onda da lunedì 17 a venerdi 21 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. Bitter Sweet è una soap opera turca del 2017 con protagonista Özge Gürel e Can Yaman.

Bitter sweet, la trama delle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 giugno 2019

In seguito all’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve riorganizzarsi per l’affidamento del povero bimbo. Nazli, visto l’accaduto, cerca di aiutare per quel che può, facendo visita a Bulut in ospedale e poi a Deniz, che non nasconde il suo interesse per lei. Nel caos successivo al grave lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inatteso.

Prosegue la frequentazione di Tarik e Fatos che faranno un pranzo in un locale. Nazli dovrà fare i conti con una notizia inaspettata dopo aver ricevuto la telefonata di un poliziotto per informarla del furto commesso dalla sorella. Asuman si troverà alle prese con un interrogatorio dopo aver rubato dei vestiti in un negozio di abbigliamento. Demet pretenderà di avere un incontro con Bulut e si dimostrerà insistente nei confronti di Deniz per poter parlare con il nipote. La donna si presenterà alla villa di Ferit portando un regalo al bambino.

Engin e Ferit si accorgeranno che Demet e Hakan saranno interessati all’eredità di Bulut e vorranno impedire la possibilità di un loro affidamento. Ferit non ha intenzione di mollare la presa e lotterà nella speranza di poter avere l’affidamento di Bulut. Ma quest’ultimo verrà affidato per decisione del giudice agli zii Hackan e Demet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore