Bitter sweet: anticipazioni e trama della puntata di oggi venerdì 21 giugno 2019

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweet in onda oggi pomeriggio venerdì 21 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweetingredienti di amore in onda oggi pomeriggio venerdì 21 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. Hakan e Demet sono riusciti a ottenere la custodia di Bulut. Quest’ultimo però non sembra per nulla essere felice e ancora sotto shock per la morte dei suoi genitori.

Bitter sweet, la trama della puntata in onda oggi pomeriggio venerdì 21 giugno 2019 alle 14.45 su Canale 5

Demet, preoccupata per il nipote, decide di chiamare Nazli per fargli compagnia e le chiede di lavorare per loro. Ma lei tentenna e decide di valutare l’offerta. Questa richiesta di lavorare per Hakan e Demet però attira molto Nazli, che sta valutando seriamente la proposta per stare più vicina a Bulut. Prima che prenda una qualsivoglia decisione, scopre un particolare davvero sconcertante. È stata Asuman a trafugare i documenti di Ferit e a consegnarli nelle mani Hakan e Demet. Nazli non può credere che sua sorella sia stata capace di compiere un gesto simile e prova grande vergogna nel rivelarlo a Ferit. Per questo motivo decide di non dire nulla al suo datore di lavoro, nella speranza che le cose si risolvano comunque. Nel frattemo però, con una scusa, però declina la proposta di Demet.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore