Bitter sweet: anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 19 giugno 2019

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweet in onda oggi pomeriggio mercoledì 19 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweetingredienti di amore in onda oggi pomeriggio mercoledì 19 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. Demet chiama Deniz e gli chiede di vedere Bulut, il fratello però cerca di dissuaderla e le dice di avere pazienza. Vediamo insieme, nel dettaglio cosa succede nella puntata di oggi di Bitter sweet.

Bitter sweet, la trama della puntata in onda oggi pomeriggio mercoledì 19 giugno 2019 alle 14.45 su Canale 5

Bulut è stato momentaneamente affidato a suo zio Ferit ma Demet, dopo aver fatto pressioni su Deniz, riesce a entrare in casa del suo ex fidanzato e a donare al nipote un boomerang in regalo. Engin e Ferit hanno la conferma che Hakan e sua moglie vogliono l’affidamento del bambino soltanto per questioni economiche. I due non si accorgono che mentre stanno parlando, Asuman riesce a fotografare degli importanti documenti sulla custodia di Bulut, che consegna nelle mani di Demet.

Fatos e Asuman trascorrono la serata da Deniz, dove c’è una delle esibizioni di Alya. Ferit, invece, ha deciso di rimanere a casa insieme a Nazli e i due pianificano il trasferimento della ragazza a casa dell’imprenditore, per aiutare Bulut a riprendersi il più velocemente possibile. Poi, Ferit chiede a Tarik di passare a casa di Nazli per prendere alcuni oggetti personali della ragazza e il giovane, una volta arrivato all’appartamento, scoprirà che Fatos è la coinquilina della cuoca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore