Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Le anticipazioni e la trama di Bitter sweet - ingredienti di amore in onda oggi pomeriggio, mercoledì 12 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama del nuovo episoodio di Bitter sweetingredienti di amore in onda oggi pomeriggio, mercoledì 12 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. Bitter Sweet è una soap opera turca del 2017 con protagonista Özge Gürel e Can Yaman.

La soap parla di Nazli, una giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per poter aprire il suo ristorante e realizzare il suo sogno. Abita in un appartamento con la sorella Asuman e con Fatosh, sua amica. Non essendo nelle condizioni economiche migliori Nazli si mette alla ricerca di un lavoro e riesce a trovarlo nella casa di Ferit, un ricco uomo d’affari che la assume prima come chef personale e poi come collaboratrice domestica. Qui Nazli conosce anche Bulut, il vispo nipote del suo datore di lavoro. Finalmente, Nazli e Ferit si sono incontrato e chiariscono le rispettive posizioni. Una sera, il piccolo Bulut viene lasciato insieme allo zio Ferit e Nazli rimane con loro a cucinare e a trascorrere un po’ di tempo libero

Bitter sweet, la trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Un evento mondano di grande importanza si svolgerà a breve a Istanbul, si tratta dei festeggiamenti per celebrare le buone relazioni tra Giappone e Turchia. Nazli è stata invogliata dalla sua insegnante a prendere parte all’evento giapponese, in modo da fare pratica e conversare in quella lingua. Nazli, però, non sa che ai festeggiamenti giapponesi è stato invitato anche Ferit, partner affaristico di Nakatami.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore