Bitter sweet: anticipazioni e trama della puntata di oggi martedì 18 giugno 2019

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweet in onda oggi pomeriggio martedì 18 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweetingredienti di amore in onda oggi pomeriggio martedì 18 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. In seguito all’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve riorganizzarsi per l’affidamento del povero bimbo. Nazli, visto l’accaduto, cerca di aiutare per quel che può, facendo visita a Bulut in ospedale e poi a Deniz, che non nasconde il suo interesse per lei. Nel caos successivo al grave lutto, due case riceveranno la visita di un ospite inatteso.

Bitter sweet, la trama della puntata in onda oggi pomeriggio martedì 18 giugno 2019 alle 14.45 su Canale 5

Ferit, dopo aver appreso che Hakan e Demet hanno inviato una richiesta per l’affidamento di Bulut, teme per l’incolumità del bambino e così decide di condividere tutti i suoi dubbi con un avvocato, con Engin e con Nazli. A quest’ultima, Ferit chiede anche di non uscire di casa insieme a Bulut, in modo da non farsi cogliere di sorpresa dai parenti.

Nel frattempo, Tarik decide di approfondire la conoscenza di Fatos e così i due pranzano insieme in un locale. Nazli accompagna di nascosto Bulut al cinema, ma a un certo punto riceve la telefonata di un poliziotto perchè sua sorella Asuman ha rubato in un negozio di abbigliamento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore