Bitter sweet: anticipazioni e trama della puntata di oggi giovedì 20 giugno 2019

Le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweet in onda oggi pomeriggio giovedì 20 giugno 2019 alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweetingredienti di amore in onda oggi pomeriggio giovedì 20 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. Ferit ha chiesto a Tarik di passare a casa di Nazli per prendere alcuni oggetti personali della ragazza e il giovane, una volta arrivato all’appartamento, ha scoperto che Fatos è la coinquilina della cuoca.

Bitter sweet, la trama della puntata in onda oggi pomeriggio giovedì 20 giugno 2019 alle 14.45 su Canale 5

Demet e Hakan sono riusciti ad avere alcuni documenti utili per ottenere l’affidamento di Bulut. A tradire Ferit è stata Asuman che approfittando della distrazione dell’imprenditore, è riuscita a scattare delle foto a questi importanti fogli e a venderli ai due perfidi coniugi. Il giudice, sulla base di queste nuove informazioni ricevute, concede la custodia provvisoria del bambino alla zia paterna. Ferit non demorde e intende ancora lottare per l’affidamento del nipote, inoltre intende scoprire chi ha venduto quell’informazione.

È infatti convinto che Demet e Hakan vogliano la custodia del piccolo solo per un tornaconto economico, non certo per un sincero affetto nei confronti del bambino. L’imprenditore è anche deciso a scoprire chi lo abbia tradito, fornendo ai vili parenti quelle fondamentali informazioni. Quale sarà la sua reazione quando scoprirà che a tradirlo è stata proprio la sorella della sua cara Nazli?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore