Bitter sweet: anticipazioni e trama della puntata di lunedì 24 giugno 2019

Ecco le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweet- ingredienti d'amore in onda lunedì 24 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5.

Bitter sweet, anticipazioni e trama della puntata di oggi mercoledì 12 giugno 2019

Scopriamo insieme le anticipazioni e la trama dei nuovi episoodi di Bitter sweetingredienti di amore in onda lunedì 24 giugno 2019, alle 14.45 su Canale 5. Ferit, è convinto che i due zii vogliono occuparsi del bimbo solamente per poter avanzare pretese economiche sulla holding di famiglia.

Bitter sweet, la trama della puntata in onda lunedì 24 giugno 2019 alle 14.45 su Canale 5

Allora, Ferit ha chiesto ai suoi avvocati di chiarire la faccenda. Intanto Nazli ha scoperto che è stata proprio la sorella Asuman a scattare le foto ai documenti per l’affidamento di Bulut. La ragazza è infuriata e vorrebbe dire tutto a Ferit, ma ha paura di perdere la sua fiducia.

Bulut è in ospedale a causa di un lieve infortunio, e Ferit e Nazli si precipitano immediatamente dal piccolo. Ma nella clinica incontrano Demet, con cui iniziano una discussione. Fatos desidera mettere Engin al corrente di tutto, ma Alya cerca di dissuaderla. Ferit sta ancora indagando su chi possa avere fotografato i documenti di nascosto. Nazli, consapevole che la colpevole è sua sorella, si sente male. Quando la ragazza rinviene, si scopre che sulle foto incriminate è rimasta l’informazione sul modello di smartphone che le ha scattate.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore