Bitter Sweet, anticipazioni e news. Personaggi e interpreti!

Sulla scia del grande successo di Cherry Season, la Turchia torna al centro dei riflettori per gli spettatori italiani grazie a Bitter Sweet.

foto_bitter_sweet-min

Attraverso le anticipazioni e le news di Bitter Sweet vediamo che, sulla scia del grande successo di Cherry Season, la Turchia torna al centro dei riflettori per gli spettatori italiani grazie a Bitter Sweet Ingredienti d’Amore, e le sue storie sentimentali che vedono un cast e dei personaggi che il pubblico italiano sicuramente apprezzerà e amerà.

Ecco il cast completo della soap opera, che desumiamo dal sito di Novella 2000: Özge Gürel interpreta Nazli, Can Yaman interpreta Ferit, Alihan Türkdemir interpreta Bulut, Hakan Kurtas interpreta Deniz, Necip Memili interpreta Hakan, Öznur Serçeler interpreta Fatos, Ilayda Akdogan interpreta Asuman, Berk Yaygin interpreta Tarik, Aliona Bozbey interprea Demet.

Özge Gürel è Nazli!

Nazli è la protagonista ed è una giovane studentessa dell’Università con la passione per la cucina. Il suo sogno è quello di aprire un ristorante giapponese e perciò, oltre a studiare gastronomia, segue anche dei corsi di lingua nipponica. Vive insieme alla sorella e alla sua migliore amica, ma ha bisogno di un lavoro per migliorare la sua situazione economica. Così lo trova come chef personale di un giovane e ricco uomo d’affari.

Un ricco uomo d’affari!

Ferit è un ricco uomo d’affari e di successo che assume Nazli come sua chef personale dopo una lunga lista di cuochi scappati via per la cattiva impressione suscitata dal carattere dell’uomo. Ferit è infatti un uomo dal rigore estremo, un perfezionista e spaventa chi lavora per lui. Da qui hanno inizio le vicende che legano i due protagonisti.

Il piccolo Bulut!

Bulut è il nipote di Ferit, rimasto orfano dopo un incidente in cui sono morti i suoi genitori. Nonostante questa brutta esperienza, è un bambino molto allegro e vispo, per questo riesce a stringere un forte legame con Nazli. Deniz è il miglior amico di Ferit ed è un uomo molto impulsivo ed emotivo. Si innamora perdutamente di Nazli, tanto da lasciare la fidanzata storica. Ciò porterà per forza a rovinare i suoi rapporti con Ferit.

Il ‘vilain’ e gli altri!

Hakan è il principale antagonista della storia, un uomo cattivo e subdolo che cerca sempre di arricchirsi alle spalle degli altri. Il suo obiettivo è avere il controllo sull’azienda di Ferit, arrivando a sposare l’ex fidanzata di lui. Tra i due ha inizio una grande guerra. Fatos e Asuman sono rispettivamente la migliore amica e la sorella di Nazli. Le tre ragazze condividono l’appartamento in cui vivono. Demet è l’ex fidanzata di Ferit, nonché sorella di Demir, il padre di Bulut. Sposa il perfido Hakan, col quale ottiene, con uno sporco espediente, l’affidamento del bambino. Come il marito, anche lei vuole arricchirsi alle spalle di Ferit.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore