Bitter Sweet, anticipazioni e news. Il ritorno di Özge Gürel!

Sta per arrivare anche in Italia Bitter Sweet, Ingredienti d’amore, la nuovissima soap opera turca il titolo originale della quale è Dolunay.

bitter-sweet-min

Sta per arrivare anche in Italia Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la nuova soap opera turca il cui titolo originale è Dolunay. C’è molta attesa per questa serie, e il motivo è che è considerata l’erede di quell’altra soap molto famosa, che ha lasciato il segno, e che ha fatto sognare anche il pubblico italiano, cioè Cherry Season La stagione del cuore.

Le anticipazioni di Bitter Sweet rivelano che le similitudini tra le due soap opera sono tante, a partire dalla storia d’amore tra due giovani tanto belli quanto diversi tra loro, che avranno motivo di scontrarsi per più di una ragione, ma che mostreranno anche un grande interesse reciproco. Inoltre l’attrice protagonista è la stessa, cioè la bravissima e amatissima Özge Gürel.

Gli ingredienti del successo!

Parafrasando il sottotitolo, gli ingredienti di un grande ascolto ci sono tutti. Scopriamo allora attraverso le anticipazioni e news di Bitter Sweet qualcosa in più su questa soap, che in Turchia ha avuto un grande successo ed è pronta a replicarlo anche in Italia. La trama di Bitter Sweet vede protagonisti due giovani, Nazli e Ferit, e l’amore che piano piano nasce tra loro.

Nazli e Ferit, amore contrastato!

Nazli, giovane cuoca che studia all’università, è alla ricerca di un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo d’affari, per l’appunto Ferit. Qui conosce anche il nipote di lui, Bulut, col quale instaura un bellissimo rapporto che le cambia la vita. Nel corso delle puntate, Nazli e Ferit si scontrano molte volte, ma riescono anche ad innamorarsi, complice anche l’affetto che entrambi provano per Bulut. Ma in tutto questo non mancheranno gli ostacoli, rappresentati dai tanti antagonisti della coppia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore