Bitter Sweet, anticipazioni e news. Dove, come e quando va in onda la nuova soap turca!

Entro metà giugno Bitter Sweet dovrebbe iniziare la sua programmazione. La soap opera è composta da ventisei episodi di due ore ciascuno.

Dolunay-Soap-Opera-min

Secondo le anticipazioni e news, Bitter Sweet Ingredienti d’Amore sarà messo in onda su Canale 5 a partire dal mese di giugno 2019. Non c’è ancora una data precisa, ma in ogni modo andrà a sostituire Uomini e donne per tutta la pausa estiva. Per avere una risposta certa c’è da attendere ancora qualche giorno, dobbiamo infatti aspettare la messa in onda delle scelte del Trono Classico.

Quel che è certo è che entro metà giugno Bitter Sweet dovrebbe iniziare la sua programmazione. La soap opera è composta da ventisei episodi di due ore ciascuno. Ne deduciamo quindi che per la messa in onda italiana, ogni episodio verrà diviso almeno in due parti, se verranno seguiti gli stessi orari di Uomini e donne. Quindi possiamo tranquillamente annunciare che Bitter Sweet durerà per tutta la stagione estiva.

La nostra estate con Bitter Sweet!

Secondo le anticipazioni e news di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore non c’è da preoccuparsi se non riuscirete a vedere le puntate della soap turca nella fascia pomeridiana. Infatti gli episodi dovrebbero essere messi in onda in replica la sera verso l’ora di cena su La 5 e anche in seconda serata. Altrimenti per rivedere tutti i programmi che vi siete persi c’è il servizio streaming MediasetPlay.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore