Bitter Sweet: anticipazioni della settimana dall’8 al 12 luglio 2019. Una gravidanza inattesa!

Il giudice si è fatto una cattiva opinione non soltanto di Ferit, ma anche di Nazli e di conseguenza decide di affidare Bulut agli Onder.

dolunay-bitter-sweet-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet, che la storia in queste puntate verte principalmente sul piccolo Bulut. Il giudice si è fatto una cattiva opinione non soltanto di Ferit, ma anche di Nazli e di conseguenza decide di affidare il bambino agli Onder, dato che nessuno, così come recita la sentenza del tribunale, viene ritenuto di avere le carte in regola per prendersi cura di lui.

Secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, il bambino rimane assai traumatizzato da questa situazione, perché vuole tornare da suo zio, tant’è che scappa di casa. Al che la polizia va a cercarlo da Ferit, ma non lo trova. Allora a Nazli viene l’idea di andare a casa dei suoi genitori, e infatti il bambino è lì che riposa sul divano.

Tutto è bene quel che finisce bene? Non diremmo, perché, secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, il piccolo Bulut non riesce comunque ad accettare l’avvenuta separazione da suo zio e da Nazli. Un altro trauma attende il bambino, nel momento in cui Bulut scopre che Nazli e suo zio Ferit non sono più in buoni rapporti come prima.

Anticipazioni di Bitter Sweet: settimana dall’8 al 12 luglio 2019.

Nel frattempo i rapporti tra Ferit e Demet continuano a farsi sempre più intricati. A complicare ulteriormente la situazione interviene anche un nuovo fatto: la gravidanza della donna, che sa di non poter dare alla luce il bambino che aspetta. Continua a far sentire la presenza delle sue azioni il piccolo Bulut, mentre anche la situazione tra Nazli e Ferit non è delle più facili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore