Bitter Sweet, anticipazioni della puntata di oggi, martedì 2 luglio 2019! Il tranello!

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet vediamo che Ferit fa una bella sorpresa a Nazli. Le dice di aver chiamato un noto chef giapponese che starà a casa sua e le farà fare uno stage per imparare i segreti della cucina orientale. Questo per ringraziarla di essergli stata vicino quando era malato. La giovane ovviamente […]

dolunay-bitter-sweet-min

Attraverso le anticipazioni di Bitter Sweet vediamo che Ferit fa una bella sorpresa a Nazli. Le dice di aver chiamato un noto chef giapponese che starà a casa sua e le farà fare uno stage per imparare i segreti della cucina orientale. Questo per ringraziarla di essergli stata vicino quando era malato. La giovane ovviamente ne è felicissima!

Intanto alla Pusula Holding è in corso una riunione importante dalla quale emerge l’esito delle indagini su Hakan che Ferit aveva commissionato. L’uomo pare essere invischiato in un traffico di giochi d’azzardo e droga, ma naturalmente per incastrarlo occorrono le prove. tant’è che per il giorno successivo è prevista un’incursione della polizia in casa Onder per cercare gli indizi necessari. Ma, purtroppo, non si trova nulla. Forse qualcuno ha avvisato Hakan del blitz?

Fallisce il perfido tranello di Hakan!

Intanto, secondo le anticipazioni di Bitter Sweet, Ferit viene chiamato da Buse, la sua amica, che gli chiede se possono vedersi in quanto ha qualcosa di importante da dirgli. Nazli ascolta la telefonata e decide di seguire il suo capo. La giovane chef pensa che lui abbia una storia con lei. In realtà si sbaglia, perché la ragazza, in lacrime, confida all’Aslan che quella sera lei avrebbe dovuto sedurlo e poi documentare tutto. Riferisce anche che dietro tutto questo c’è Hakan che, conoscendo la sua cattiva situazione economica, le aveva promesso un’ingente ricompensa!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore