Bitter Sweet: anticipazioni dell’11, 12, 13 giugno 2019! Prime scintille tra Nazli e Ferit!

Nazli ha lasciato in forno le pietanze che ha preparato, e il giovane resta piacevolmente colpito dalla bontà di quello che ha trovato.

foto_bitter_sweet-min

Le anticipazioni di Bitter Sweet mostrano che Ferit rientra a casa in elicottero (!) e va in cucina per mangiare. Nazli ha lasciato in forno le pietanze che ha preparato e il giovane resta piacevolmente colpito dalla bontà di quello che ha trovato. Il compito di Nazli è quello di preparare i pasti quando l’Aslan è fuori per lavoro in modo che lui trovi già pronto quando torna a casa.

Secondo le anticipazioni di Bitter Sweet il giorno dopo la giovane chef fa anche la conoscenza del piccolo Bulut, cioè il nipote di Ferit. Tra i due nasce subito una bella amicizia, che, al contrario, non si sviluppa con il suo padrone. Nazli non sa che nei primi due giorni ha commesso un errore che ha fatto innervosire Aslan.

Primi screzi fra Nazli e Ferit!

Credendo di fargli un piacere, come ci dicono le anticipazioni di Bitter Sweet, la ragazza ha lasciato un bigliettino accanto alle pietanze con delle indicazioni su come mangiarle. Ma Ferit non tollera che gli sia detto cosa deve fare e allora le manda dei messaggi per dirle che la cosa non si deve ripetere più. Nazli trova molto sgarbato quest’uomo viziato che ancora non conosce e, per dispetto, inizia a fare tutto il contrario di quello che le dice: una strategia comunicativa forse un po’ discutibile…

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore